Archivio delle News

23/10/2014 - Protocollo d'intesa per i Processi Civili
Con l’unanime approvazione di tutti i presenti è stata rilasciata la stesura definitiva del protocollo d’intesa per i processi civili.

Alla riunione odierna, ove sono state apportate le ultime modifiche al testo, scaturite dalla fattiva partecipazione del Consiglio dell’Ordine e della Camera Civile, erano presenti il Presidente del Tribunale dott. Giovanni Spinosa, il Presidente della Sezione civile dott. Giansaverio Cappa, , i magistrati della sezione civile dott. Giuseppe Marcheggiani, dott.ssa Maria Rosaria Pietropaolo, dott.ssa Sabrina Cignini, dott. Alessandro Chiauzzi, dott. Mauro Pacifico, dott.ssa Francesca Avancini, il Sost. Proc. dott.ssa Laura Colica, il Dirigente Amministrativo dott. Gaetano Mazza. Per il Consiglio dell’Ordine era presente l’avv. Nicola Rago; per la Camera Civile il Presidente avv. Gianfranco Cocciolito; per l’AIGA l’avv. Quintino Rastelli e l’avv. Vittorio Ugo Ricci.

Il testo approvato, composto di due sezioni, una relativa alla tenuta delle udienze civili e l’altra relativa al processo civile telematico, sarà inviato al Consiglio dell’Ordine per la sottoscrizione da parte del Presidente avv. Guerino Ambrosini e successivamente inoltrato a tutte le associazioni di categoria ed inserito nel sito web del Tribunale.